Vogliamo essere i partner ideali per le Aziende che immaginano
di crescere e di svilupparsi,
attraverso la collaborazione e la condivisione dei progetti,
degli obiettivi, delle nostre esperienze e dei nostri talenti.


Supporto

L'assistenza tecnica per i Sistemi ReMida, MovUp, Onda e Oceano si avvale di collaboratori di grande esperienza non solo nel settore della produzione software, ma anche del settore del recupero crediti, dei carrelli elevatori e gestionale in genere.
Ciò garantisce al Cliente la tempestività e l'efficacia degli interventi di assistenza in modo da fornire una soluzione ai problemi immediata.

Gli assistenti Solunica controllano e implementano la formazione continuativa, possono, grazie alla loro esperienza, consigliare soluzioni software personalizzate al fine di ottimizzare l'efficienza e la produttività dell'organizzazione del Cliente, nonché prevedere interventi specifici di analisi organizzativa, grazie alla loro esperienza sul campo del recupero crediti e dei carrelli elevatori.

Perché accontentarsi solo di assistenza tecnica quando si hanno a disposizione esperti di organizzazione aziendale?.

Al coordinamento fra formatori, assistenti e sviluppatori del Sistema gestionale e di servizi ReMida e MovUp di Solunica rappresenta il vero valore aggiunto per il Cliente.
Ogni problema che può manifestarsi mentre si lavora diviene un'opportunità di miglioramento continuo costituendo un trampolino di lancio per offrire prodotti e servizi sempre più orientati a costruire un rapporto di partnership duratura e soddisfacente.

Non è un caso infatti che i nostri sviluppatori, sulla base di specifiche richieste del Cliente,
concordate con gli assistenti, sviluppino soluzioni software personalizzate anche presso la sede del committente, in modo da coniugare l'aspetto meramente tecnico con quello formativo, e organizzativo.


Formazione

La formazione tecnica in un'azienda assume oggi un valore strategico.

Il sistema gestionale e di servizi Solunica (ReMida - MovUp) prevede una formazione profonda del personale del Cliente in fase di start up e soprattutto continuativa, per tutta la durata del contratto di fornitura.

Ogni innovazione tecnologica, ogni cambiamento di personale o organizzativo, ogni nuova esigenza che si manifesta durante il lavoro necessita di percorsi formativi chiari che riducano l'impatto negativo che queste situazioni hanno sull'azienda.

Alto turnover del personale, cambiamenti di piattaforme tecnologiche hardware e software, mancanza di tempo per trasferire le conoscenze tra dipendenti, incapacità di essere autonomi e veloci nel reagire a specifiche esigenze delle mandanti rappresentano ostacoli facilmente superabili con l'implementazione di un percorso formativo tecnico adeguato e equilibrato.

L'assistenza tecnica per i Sistemi ReMida e MovUp si avvale di collaboratori di grande esperienza non solo nel settore della produzione software, ma anche del settore del recupero crediti e dei carrelli elevatori. Ciò garantisce al Cliente la tempestività e l'efficacia degli interventi di assistenza in modo da fornire una soluzione ai problemi immediata.

Gli assistenti Solunica controllano e implementano la formazione continuativa, possono, grazie alla loro esperienza, consigliare soluzioni software personalizzate al fine di ottimizzare l'efficienza e la produttività dell'organizzazione del Cliente, nonché prevedere interventi specifici di analisi organizzativa, grazie alla loro esperienza sul campo del recupero crediti. Perché accontentarsi solo di assistenza tecnica quando si hanno a disposizione esperti di organizzazione aziendale?